Ultima modifica: 5 Marzo 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO "Simone De Magistris" > News > Docenti > Graduatoria interna di Istituto 2014-2015

Graduatoria interna di Istituto 2014-2015

Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto e per l’individuazione dei soprannumerari, si invitano i docenti con contratto a tempo indeterminato a presentare entro il 29/03/2014, la relativa domanda secondo le seguenti modalità:

Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto e per l’individuazione dei soprannumerari, si invitano i docenti con contratto a tempo indeterminato a presentare entro il 29/03/2014, la relativa domanda secondo le seguenti modalità:
1. I docenti entrati a far parte dell’organico d’Istituto dal 01/09/2013 dovranno compilare la scheda e dovranno documentare o autocertificare i titoli relativi all’anzianità di servizio, alle esigenze di famiglia e ai titoli generali.(ALLEGATO 1)

2. I docenti già facenti parte dell’organico d’Istituto e che, rispetto alla situazione dell’a.s. 2013/2014, intendano far valere nuovi titoli generali o abbiano modificato le esigenze di famiglia, dovranno documentare o autocertificare le variazioni compilando l’ALLEGATO B. L’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio.
3. I docenti già facenti parte dell’organico d’Istituto e che, rispetto alla situazione dell’a.s. 2013/2014 non abbiano nuovi titoli generali da valutare né abbiano modificato le esigenze di famiglia, dovranno compilare l’ALLEGATO A. L’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio.

Relativamente ai titoli si precisa quanto segue:
 * L’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31/08/2013.
 * Nella valutazione dei titoli generali e delle esigenze di famiglia è necessario che i requisiti sussistano alla data del 29/03/2014. Soltanto nei casi dei figli il punteggio va attribuito anche per coloro che compiono i 6 anni o i 18 anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il trasferimento (2014).

Gli allegati sono disponibili sul sito internet dell’istituto sotto l’area docenti