Ultima modifica: 1 Aprile 2014

Sostenitori

Nell’anno scolastico 2013/14 diverse Ditte presenti sul territorio hanno voluto investire nel nostro Istituto secondo diverse modalità.

logo lead time                        Giga                     rutthen
nuova simonelli                 Cosci Tardella
Pontoni            Montebove     logo_avis
Cartechini Carlini Gratani2
Pane  ercoli  Agamennoni
Maraviglia   Trovatelli

Alcune Aziende hanno donato attrezzature tecnologiche all’avanguardia:

La Fonderia Lead Time S.p.a.  di Caldarola ha fornito un nuovo laboratorio informatico con 17 nuove postazioni multimediali;

La Ditta Cosci Claudio ha donato 24 tablet per una classe 2.0

L’impresa edile Gi.Ga. di Piccioni Giuseppe ha donato due Lavagne Interattive Multimediali

La Nuova Simonelli ha donato una Lavagna Interattiva Multimediale;

Ai titolari di queste imprese va il ringraziamento di tutto l’Istituto per aver contribuito a dare corpo e gambe ai sogni e alle idee di ragazzi e insegnanti.

L’Impresa Edile Tiziano Tardella, la Società Rhütten, il Mobilificio Pontoni; l’AVIS dei 5 Comuni l’Impresa Edile Carlini Giovanni; la Ditta Artigiani Associati S.n.c. di Cartechini e Antinori; Il Centro Ottico Ercoli di Ercoli Claudio & C. S.n.c.; Il  Gusto Genuino di Agamennoni Alberto; Il Ghiotto Fornaio di Trovatelli; Il Pane di  Cessapalombo di Annavini G. & C. Snc; la Ditta Maraviglia Giulio & C. S.n.c. hanno finanziato il Laboratorio Musicale e il Progetto Ambiente, salute e territorio realizzati, con il supporto di esperti esterni, dagli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia.

La Comunità Montana dei Monti Azzurri e tutti i Comuni hanno reso possibile, per due classi nelle scuole secondarie di Caldarola e di Belforte, il Laboratorio di Teatro Educazione nell’ambito del Progetto Dialettiamoci Primavera coordinato e supportato dalla Compagnia Fabiano Valenti di Treia.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "sostenitori"